LA CECIU

Ricordo ancora quanta fatica ho fatto per trovare il telaio che alla fine, dopo tanto, è diventato la flozstation bike.
Per qualche coincidenza astrale, invece, poco più di un mese fa un perfetto sconosciuto (che incontravo per puro caso e per la prima volta) da Cicli Marangiolo mi regala questo telaio MOSER insieme a varia componentistica a cui aggiungo alcuni elementi che gelosamente conservavo per un momento come questo ... Tenendomi in un budget molto limitato, alla fine tutto è sostituibile, acquisto quello che manca ed oggi finalmente la mia nuova "vecchia" bicicletta è pronta!
Si chiama "LA CECIU" così è stata battezzata in ufficio tra un raccordo di fibra ottica, un pettegolezzo sull'ultimo Grande Fratello Vip gli scazzi e le notizie che ci rendono tutti felici.

Un grandissimo grazie a VITO MARANGIOLO, senza il quale forse questo telaio sarebbe andato perso per sempre, per la sua proverbiale professionalità i preziosi consigli e soprattutto per essere sempre disposto a venire incontro alle mie esigenze e curiosità.
Grazie naturalmente a tutto lo staff di Cicli Marangiolo per aver realizzato questo mio piccolo gioiello







E grazie anche a te, che non so neanche come ti chiami, pensa un po', per avermi regalato questa nuova opportunità per pedalare ancora, in maniera differente, ma sempre con lo stesso cuore.

Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023

CICLOVIA DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE CENTRALE IDROELETTRICA BATTAGLIA - PINETA ULMO A/R