COASToCOASToCOAST

Avevo questa avventura nella testa da un pò ... ed oggi finalmente ho trovato il tempo, la forza ed il coraggio di provarci.
Fare un COST TO COAST andata e ritorno in un solo giorno, in solitaria ... "e prima del principio era vanto dei Mongoli che una vergine sola sopra un carico d'oro traversasse indenne i domini del Khan" ...
ora potrei continuare citazione dopo citazione, doppi sensi a ripetizione, frasi criptiche e nebulose ed invece questa volta lo dico così, perché me lo sento, <Sono proprio forte!>.
JONIO>SANVITO>SANGIORGIOJONICO>MONTEIASI>GROTTAGLIE>VILLACASTELLI>CEGLIEMESSAPICA>OSTUNI>ADRIATICO e ritorno sulla stessa strada. Dopo 100km però le gambe sono diventate di pietra e GROTTAGLIE>JONIO è stata davvero dura.
Zaino carico in spalla e andatura "escursionistica" e tra i vari segmenti attraversati, mi ritrovo anche un terzo posto assoluto intorno la SP83ALENIA.

scorte per il viaggio più un "freddolone" alla menta, una nastro azzurro 33cl e circa 6 litri d'acqua

sconfinamento provinciale

Villa Castelli

direzione Ceglie Messapica

Ostuni ... ma il mio obbiettivo è l'Adriatico più avanti

un pò di pavé

non provate a farmi cambiare strada

ora posso fare un pò il turista e riposarmi

OSTUNI

la mia compagna di viaggio 

voglia di BIRRA

sulla strada del ritorno

le gambe mi fanno male ma solo io posso aiutarmi

la FAME si fa sentire

ore 1500 di nuovo lo Jonio ... missione compiuta (140km 1042mt)




Commenti

Post popolari in questo blog

CAMERA D'ARIA

DA LECCE A LECCE PASSANDO PER SANTA MARIA DI LEUCA

LA MATTA - CICLOSTORICA PUGLIESE 2023